/
BLACKFIN

Titanio giapponese, talento italiano. Tutto inizia da una lastra di titanio, ma non un titanio qualunque, deve essere il più puro al mondo.

/
BLAKE KUWARA

Riconosciuta come uno dei designer preminenti dell'eyewear oggi, Blake Kuwahara è il fondatore e direttore creativo di FOCUS GROUP WEST, la società di design multidisciplinare con sede a Los Angeles che adotta un approccio completo al marchio e alla progettazione di occhiali e aziende della moda.

/
BOZ OCCHIALI

BOZ Eyewear disegna e realizza collezioni di occhiali alla moda, sensuali e colorate per donne originali ed eleganti. Il marchio coniuga in sé le influenze del mondo contemporaneo, mescolando culture e tradizioni, lasciando il segno su temi attuali e audaci. I designer di Boz hanno saputo tradurre il loro estro creativo in una linea moda dedicata esclusivamente al mondo femminile.

/
BRUNO CHAUSSIGNAND

Il marchio Bruno Chaussignand è stato lanciato nel 2004. Ha prodotto le sue prime collezioni, in particolare, un paio di occhiali senza un ponte nasale per il quale ha inventato un sistema esclusivo chiamato ANC®.

/
DANDY'S OCCHIALI

Con la lima, a ritoccarli, a rifinirli con la tela fine, a curare gli accoppiamenti, a montare le cerniere con i chiodini ribattuti, a definire la calzata.Le aste venivano passate con il raschietto per togliere gli spigoli e ruote, ruote, tante ruote (in panno) per lucidare a specchio le montature.

/
FROST OCCHIALI

Arrivano dal sud-ovest della Germania. Le linee geometriche creano un piacevole contrasto con l’audacia dello stile – forme classiche abbinate a interpretazioni casual. Dalla deliziosa commistione di forme e colori, nascono realizzazioni straordinarie dall’eleganza teatrale, con un tocco di moderna sensualità.

/
GIGI BARCELLONA

Ogni passo della produzione viene eseguito meticolosamente a mano, combinando la tecnologia leader e il tocco umano, perché per Gigi Barcelona il segreto è nei dettagli.

/
GLARE

Un progetto che nasce dalla costante ricerca di qualcosa di unico, originale e veramente prezioso. L’occhiale GLARE richiede più di 40 passaggi manuali per essere realizzato e queste lavorazioni vengono affidate solo ed esclusivamente all’esperienza pluriennale di artigiani ITALIANI scelti.

/
JF REY OCCHIALI

Gli occhiali J.F. Rey sono capolavori originali disegnati da un team di stilisti moderni. I materiali utilizzati per la collezione di occhiali da sole J.F. Rey combinano le più recenti tecnologie e colori per rendere gli occhiali da sole non solo audaci e sorprendenti, ma anche assertivi in un settore della moda in continua evoluzione.

/
LA EYEWORKS OCCHIALI

l.a. Eyeworks è un marchio caratterizzato da creatività e originalità, innovazione e audacia. Una tipicità è il titanio rigorosamente hand made in Japan, ma anche di celluloide hand made in Italy: per l.a. Eyeworks ogni montatura è arte allo stato puro. Ogni occhiale contiene rifermenti a paesaggi, alla cultura popolare, all’arte e al cinema. Il loro motto è “Il viso è come un’opera d’arte. E merita una grande cornice”.

/
NAO - NED

Una parola chiave per definire questa avventura: passione ... Appassionato di contatto umano, progetti e attenzione ai dettagli.

/
NOBIKA

Creatività Italiana. Eccellenza Giapponese. Questo è lo stile NOBìKA. Memorabile. Come te. Un occhiale NOBìKA racconta molto di sè. Della sua storia. Della sua innovazione. Del suo stile. Nasce dal Design e dalla Ricerca Italiana e viene realizzato a mano da selezionati Maestri Artigiani Giapponesi che lo plasmano a regola d'arte rendendolo un esemplare unico e inimitabile.

/
PORTRAIT OCCHIALI

Portrait è il brand creato dai fratelli Gabriel e Valentina Hernandez. I suoi punti di forza sono una grande attenzione alla sostenibilità ambientale e un tocco personalissimo, che prende spunti dall’arte contemporanea. Si rivolge a un pubblico esigente e impegnato. Un pubblico che non si accontenta del buon design ma cerca anche modelli di business sostenibili. Il design segue una riconoscibile ispirazione vintage.

/
PUGNALE

Pugnale è un marchio di design che firma una collezione di occhiali da sole e da vista per gli amanti del lusso e del design ed un catalogo di corpi illuminanti con tecnologia OLED per ambienti domestici esclusivi e per strutture contract di alto profilo. Fondendo in modo dinamico i percorsi professionali, le attitudini e i sogni, i professionisti della Pugnale danno vita a progetti e prodotti che ambiscono alla migliore qualità, supportata da innovazione tecnologica e ricerca stilistica.

/
RES/REI OCCHIALI

Confortevoli, resistenti e tutti made in Italy, dall’idea iniziale all’occhiale finito. È sulle alpi bellunesi, a Danta di Cadore, che dodici maestri artigiani hanno realizzato a mano una bella e ricca collezione di eyewear per Res/Rei.

/
SIENS EYE CODE

SIENS celebra l’equazione tra il visibile e l’invisibile.È un ricodificatore visivo, che stabilisce un modo diverso di comunicare con se stessi e gli altri attraverso gli oggetti che indossiamo. TUTTO È CONNESSO.

/
SWISSFLEX

Eyeconfort presenta Swissflex: un nuovo concetto di occhiale! Garanzia di qualità senza compromessi, realizzato con materiali biomedicali d’avanguardia.

/
TAVAT

Cerchi la calma nel caos e goditi la chiarezza che porta. Tutto nella tua vita ha il suo posto e il suo significato. Cercando sempre di più da meno, prendi le decisioni con cura e usa la tecnologia per perfezionare la tua quotidianità. I prodotti che abbiamo scelto sono semplici come vengono: spogliati della loro essenza, per far emergere la loro bellezza.

/
TRACTION PRODUCTIONS OCCHIALI

Nel 1980 Thierry Gros assume la gestione della società, porta il suo tocco personale creando la linea Traction Production con un chiaro riferimento a “trazione viale” di Los Angeles, dove si intersecano gli artisti più creativi e futuri grandi nomi nella produzione cinematografica. Questo concetto da luogo allo studio che crea il perfetto connubio tra passato e presente, dove disegni di tanto tempo fà incontrano materiali e colori di oggi.

© 2018. All rights reserved - developed by 18SPAZI