Daniela Marchi

/
My details

About Me

Mi chiamo Daniela Marchi, nasco come ottico optometrista nell’azienda di famiglia, cresco ed evolvo come responsabile acquisti e vendita, cosa che mi appassiona sempre più, soprattutto quando decido di diventare ottico indipendente.

Mi piace molto questa definizione perché libera me e le persone a cui propongo le mie selezioni dalle imposizioni dei brand commerciali, permettendo alle stesse di fare una scelta unica ed autentica.

Il momento più forte ed importante è stato per me, sicuramente quello che coincide con l’inaugurazione della “Galleria del Design Giuseppe Marchi”, dove più che mai ho la possibilità di crescere, emozionarmi e far appassionare chiunque vi entri con ciò che propongo e faccio scoprire, perché non si limita ad una semplice scelta dell’occhiale, ma molto di più, una possibilità che si può dare a se stessi per star meglio.

Entrando si scopre un mondo di emozioni e sensazioni, fatte di visioni, odori e suoni, che rendono la propria scelta un momento unico ed irripetibile.




© 2016. All rights reserved